Macchinari

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina

Carrellone Ventilato

Sistema di essiccazione modulare tramite carreloni mobili autonomi ventilati
Chiama per un preventivo

Essiccatore Industriale Statico

Essiccatore Industriale Statico per semi di canapa e oleosi in genere, cippato,segatura si caratterizza per il funzionamento ad immissione di aria calda nella cella dal basso verso l’alto. È alimentato a combustibili tradizionali e si può scegliere tra: GPL/metano/gasolio.
Chiama per un preventivo

Estrattore di Olio semi di Canapa "DEMETRA"

L’estrattore DEMETRA è il risultato di un team di esperti che hanno realizzato un nuovo impianto capace di assicurare qualità e prestazioni innovative nel settore della produzione di oli da seme. La soluzione della’alimentazione controllata, del preriscaldamento, della testa e delle qualità dei materiali, si esprime in un prodotto tecnologicamente all’avanguardia.
Chiama per un preventivo

Nastro Semi

Nastro per semi interamente in acciaio Inox utilizzato per alimentazione del macchinario Estrattore o per espulsione residui dallo stesso. Per info e prezzi inviare e-mail a: info@comipsrl.it
Chiama per un preventivo

Trasportatore a Coclea Olive, Cippato, Segatura, Sansa.

I Trasportatori a Coclea sono macchinari di semplice concezione utilizzata per il trasferimento di materiale tra cui Olive, Cippato , Sansa, segatura, semi,materiali sfusi vari. Realizzata in acciaio inox la macchina è indipendente e comandata elettromeccanicamente, perciò esente da inconvenienti che si possono verificare durante il funzionamento.
Chiama per un preventivo

Vaglio Semi

Il vaglio è una macchina che permette di selezionare i semi, separandolo in t differenti pezzature. I semi introdotto nella parte alta del macchinario confluiscono direttamente nel cilindro-griglia che, ruotando e con l'ausilio di eliche opportunamente sagomate, trasferisce in avanti il materiale con pezzature più grandi . I semi della giusta dimensione, penetrando attraverso i fori del cilindro, cadono sulla sottostante pedana vibrante, dove vengono ulteriormente setacciati. Il residuo polveroso e i semi più piccoli cadono nella sottostante vasca di raccolta, mentre i semi buoni proseguono verso l'uscita, dovo poco prima di essa subiscono un ulteriore processo di pulizia ad opera della ventola che aspira le polveri rimanenti e i semi vuoti.
Chiama per un preventivo